Sabato, 20 aprile 2024 - ORE:06:46

6 cose da non fare a colazione se vuoi dimagrire


Se volete perdere quei fastidiosi chiletti di troppo, dovreste stare molto attenti a cosa mangiate la mattina. È in base a ciò che si mangia proprio in questa fascia oraria a condizionare tutta la giornata. La colazione come tutti sanno è, infatti, il pasto più importante della giornata, e alcuni la saltano addirittura commettendo un errore enorme.
Se si vuole fare una colazione si deve scegliere cibi leggeri, non eccessivamente grassi. Ma ecco quali alimenti eliminare dalla colazione per non vedere lievitare pancia, cosce e glutei:

Smartwatch free
Loading...

• Non mangiare Niente: saltare la colazione o ridurla ad un caffè è sbagliato perché ci porta a mangiare di più durante il giorno.
• Non bere acqua a stomaco vuoto: bere uno o due bicchiere di acqua a stomaco vuoto depura l’organismo dalle tossine.
• Bere succhi di frutta confezionati: evitate succhi di frutta confezionati, sono purtroppo ricchi di zuccheri e conservanti.
• Non mangiare fibre a sufficienza: le fibre a colazione sono fondamentale poiché aumentano il senso di sazietà e aiutano a ridurre l’assorbimento di grassi e zuccheri.
• Mangiare i biscotti: se proprio non riuscite a farne a meno, cercate di preferire biscotti che non contengono zucchero, olio di palma, troppi grassi, conservanti e additivi.
• Dimenticare le proteine: preferiamo cibi proteici per saziarci e affrontare la giornata nel migliore dei modi.
Volete un esempio di colazione ideale? Uno yogurt magro con cereali integrali o fiocchi di avena, e tè.CONTINUA A LEGGERE
Fonte: Che cucino



Fate sempre attenzione! di ldgsocial
Pubblicato da:
Tempo stimato di lettura: 2 minutes, 30 seconds
Scrivi la tua opinione