Giovedi, 27 aprile 2017 - ORE:20:46

Dopo aver visto questo video, non mangerete più surimi


Amate la cucina orientale? Forse dopo la visione di questo video avrete qualche problema a mangiare alcuni dei piatti tipici di questa gustosa cucina. In TV lo scorso Martedì è andato in onda un servizio molto interessante sulla rete La7 che ha messo in guardia i consumatori meno esperti che spesso assaggiano pietanze tipiche della cultura orientale presso ristornanti della zona.

Avete presenti il Surimi? Esatto proprio quella specie di involtino con la polpa di granchio, o alcmeno è questa la sua definizione, come viene descritto. In realtà, vedendo il video vi renderete conto che si tratta piuttosto di una sorta di wurstel di mare. Ve lo sareste mai aspettato?CONTINUA A LEGGERE



Fate sempre attenzione! di ldgsocial
Pubblicato da:
Tempo stimato di lettura: 1 minute, 18 seconds
Scrivi la tua opinione


  • Ti potrebbe interessare

  • Link che ci piacciono

    Copy to clipboard Update my DFP setup
  • Leggi qui

  • Consigliato

Eccetto dove diversamente indicato, i contenuti di Studionews24 sono rilasciati sotto Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License. Tutti i contenuti di Studionews24 possono quindi essere utilizzati a patto di citare sempre studionews24.com come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.studionews24.com oppure alla pagina dell'articolo. In nessun caso i contenuti di Studionews24.com possono essere utilizzati per scopi commerciali. Eventuali permessi ulteriori relativi all'utilizzo dei contenuti pubblicati possono essere richiesti a info@studionews24.com.