Giovedi, 25 aprile 2024 - ORE:07:12

Bevanda dimagrante a base di limone e zenzero. Ecco come prepararla


Con due semplici ingredienti è possibile perdere quei fastidiosi chili di troppo che ci rendono pesanti e insicure. Stiamo parlando praticamente del limone e dello zenzero. Le capacità depurative dello zenzero sono davvero tantissime: tra questi c’è quella che vi permetterà di eliminare i chili di e liberarsi delle tossine in eccesso. Ecco come preparare una bevanda dimagrante e depurativa.
Tutto quello che dovrete fare per realizzare questa bevanda è: tagliare a pezzettini lo zenzero e il limone e mettete tutto insieme in un contenitore con dell’acqua tiepida in modo da estrarre tutto il sapore e le proprietà benefiche dallo zenzero e dal limone. Trasferite poi tutto in una caraffa ed aggiungete del ghiaccio per raffreddare la bevanda.

Smartwatch free
Loading...

Riempite pian piano la brocca di acqua, poi aggiungete delle altre fette di limone per rendere la vostra bevanda ancora più gustosa e rinfrescante. Se non usate lo zucchero la bevanda sarà ancora più efficace.

Al massimo potrete concedervi qualche goccia di estratto di stevia. Dopo qualche ora potrete bere a piccoli sorsi la bevanda. Provate per credere!CONTINUA A LEGGERE



Fate sempre attenzione! di ldgsocial
Pubblicato da:
Tempo stimato di lettura: 2 minutes, 11 seconds
Scrivi la tua opinione