Venerdi, 18 agosto 2017 - ORE:16:26

Come pulire velocemente le cozze e risparmiare tempo


Chi non ama i frutti di mare? Le cozze sono tra quelli più amate dagli italiani. Questi molluschi si possono preparare in un modo molto più veloce di quello che pensate: non vi occorreranno né coltelli nè pezzi di metallo per pulire i gusci delle cozze.
Tutto quello che vi serve è una busta di plastica che deve essere abbastanza resistente, mettendo anche del sale grosso. Poi non dovrete fare altro che agitare e strofinare per staccare le impurità dai gusci delle cozze. Ecco il video tutorial che vi mostrerà come procedere.



Fate sempre attenzione! di ldgsocial
Pubblicato da:
Tempo stimato di lettura: 1 minute, 19 seconds
Scrivi la tua opinione
  • Leggi qui

Eccetto dove diversamente indicato, i contenuti di Studionews24 sono rilasciati sotto Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License. Tutti i contenuti di Studionews24 possono quindi essere utilizzati a patto di citare sempre studionews24.com come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.studionews24.com oppure alla pagina dell'articolo. In nessun caso i contenuti di Studionews24.com possono essere utilizzati per scopi commerciali. Eventuali permessi ulteriori relativi all'utilizzo dei contenuti pubblicati possono essere richiesti a info@studionews24.com.