Venerdi, 18 agosto 2017 - ORE:16:25

Cosa succede al nostro corpo quando assumiamo il Sale Rosa Himalayano?


Introduzione

Nei supermercati più forniti, capita spesso di vedere sugli scaffali un prodotto ancora poco usato nel nostro paese. Si tratta del Sale Rosa Himalayano. Ma quali sono i suoi benefici? Indaghiamo prima sulla sua origine.

Il sale rosa, contrariamente a quello marino ricavato dal mare, proviene dalle miniere. Il colore è una diretta conseguenza della sua composizione: questo sale è ricco di minerali e, in particolare, è ricchissimo di ferro . Gli strati di sale, all’interno delle montagne, erano stati ricoperti e protetti dalla lava millenni fa. Questa sorta di scudo ha permesso al sale di rimanere in un ambiente equilibrato e protetto dagli agenti esterni. In modo indiretto e casuale è stato anche protetto dall’inquinamento. Il molti, proprio per questo lo definiscono il sale più puro del mondo. Ecco cosa causa la sua assunzione. CLICCA SUL PUNTO 2 PER CONTINUARE A LEGGERE



Fate sempre attenzione! di ldgsocial
Pubblicato da:
Tempo stimato di lettura: 2 minutes, 16 seconds
Scrivi la tua opinione
  • Leggi qui

Eccetto dove diversamente indicato, i contenuti di Studionews24 sono rilasciati sotto Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License. Tutti i contenuti di Studionews24 possono quindi essere utilizzati a patto di citare sempre studionews24.com come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.studionews24.com oppure alla pagina dell'articolo. In nessun caso i contenuti di Studionews24.com possono essere utilizzati per scopi commerciali. Eventuali permessi ulteriori relativi all'utilizzo dei contenuti pubblicati possono essere richiesti a info@studionews24.com.