Venerdi, 18 agosto 2017 - ORE:16:17

Ecco cosa succede all’organismo quando mangi ogni giorno un cucchiaio di miele e cannella


Come tutti sanno, la cannella utilizzata sin dall’Antico Egitto ha sempre avuto una grande utilizzo sia in cucina, per condire e insaporire i cibi, sia per curare tanti spiacevoli sintomi come disturbi relativi alla digestione e alla pelle. I suoi benefici sono accentuati se usata insieme al miele, altro dolcissimo e buonissimo prodotto del tutto naturale.
Come sappiamo, infatti, il miele è il frutto di tantissime api e ha degli scopi antibiotici. Insieme con la cannella, è in grado di lenire infezioni, tonifica e migliore notevolmente la digestione. È utile anche e soprattutto contro malattie da raffreddamento e diarrea.
Non bisogna eccedere però con le dosi. È necessario non assumere di cannella una misura superiore ai 3 grammi.
Nel tempo questo composto:
– curerà l’artrite
– abbasserà i livelli di colesterolo
– aiuta il cuore
– risolve infezione ai reni e alla vescica.
– Aiuta a combattere raffreddore e influenza.
– Aiuta a perdere peso.
Provateli e fateci sapere se anche voi avete avuto dei benefici da questa abitudine.CONTINUA A LEGGERE



Fate sempre attenzione! di ldgsocial
Pubblicato da:
Tempo stimato di lettura: 1 minute, 42 seconds
Scrivi la tua opinione
  • Leggi qui

Eccetto dove diversamente indicato, i contenuti di Studionews24 sono rilasciati sotto Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License. Tutti i contenuti di Studionews24 possono quindi essere utilizzati a patto di citare sempre studionews24.com come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.studionews24.com oppure alla pagina dell'articolo. In nessun caso i contenuti di Studionews24.com possono essere utilizzati per scopi commerciali. Eventuali permessi ulteriori relativi all'utilizzo dei contenuti pubblicati possono essere richiesti a info@studionews24.com.