Venerdi, 18 agosto 2017 - ORE:16:14

Ecco Come Far Germogliare I Pistacchi Del Supermercato Per Avere Il Proprio Albero Personale


Chi non ama i pistacchi? l’ideale per molti sarebbe averne una scorta personale, una pianta da giardino tutta per sé. Ma come fare il modo di crescere una pianta di pistacchi sana forte e rigogliosa?
Vi bsterà acquistare un pacco di pistacchi al supermercato: fate attenzione a non prendere quelli tostati! Poi dovrete mettere in un bicchiere alcuni pistacchi privi del loro guscio. Ogni frutto darà una pianta, decidete quindi quante ne volete far germogliare.
Se li lascerai in bagno per una notte diventeranno più grandi rispetto a quelli secchi della busta. Seguire il video tutoria e il gioco è fatto. CONTINUA A LEGGERE



Fate sempre attenzione! di ldgsocial
Pubblicato da:
Tempo stimato di lettura: 1 minute, 23 seconds
Scrivi la tua opinione
  • Leggi qui

Eccetto dove diversamente indicato, i contenuti di Studionews24 sono rilasciati sotto Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License. Tutti i contenuti di Studionews24 possono quindi essere utilizzati a patto di citare sempre studionews24.com come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.studionews24.com oppure alla pagina dell'articolo. In nessun caso i contenuti di Studionews24.com possono essere utilizzati per scopi commerciali. Eventuali permessi ulteriori relativi all'utilizzo dei contenuti pubblicati possono essere richiesti a info@studionews24.com.