Mercoledi, 23 agosto 2017 - ORE:19:28

Ecco come preparare la tisana allo zenzero e quali sono benefici sulla tua salute


A volte delle cose ci risultano così semplice che sembrano ovvie. Chi non sa fare una semplice tisana? Eppure quella allo zenzero spesso viene fatta in modo sbagliato e le persone non riescono ad avere tutti i benefici di questa tisana.
Ecco come si dovrebbe fare una tisane allo zenzero per evitare di sprecare le sue caratteristiche benefiche per il nostro organismo. Innanzitutto p lo zenzero adatto è quello biologico che potrete acquistare in negozi specifici. Nel caso non trovaste questo tipo di zenzero, potreste usare quello del sud America.
Inoltre, è consigliabile che la bollitura duri più di 45 minuti e si lasci tutti in infusione per almeno 5 minuti.
QueSta tisana ti sarà utile per:
1. Migliorare la digestione.
2. Prevenzione del rffreddore.
3. Calmare il mal di gola.
4. Alleviare la nausea.
5. Rafforzare il sistema cardiovascolare.
6. Combattere il cancro.
7. Ridurre i dolori artritici.
8. Combattere il diabete.
9. Calmare i dolori mestruali.
10. Alleviare il mal di testa.
Bere questa tisana vi farà bene dentro e fuori.CONTINUA A LEGGERE



Fate sempre attenzione! di ldgsocial
Pubblicato da:
Tempo stimato di lettura: 1 minute, 41 seconds
Scrivi la tua opinione
  • Leggi qui

Eccetto dove diversamente indicato, i contenuti di Studionews24 sono rilasciati sotto Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License. Tutti i contenuti di Studionews24 possono quindi essere utilizzati a patto di citare sempre studionews24.com come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.studionews24.com oppure alla pagina dell'articolo. In nessun caso i contenuti di Studionews24.com possono essere utilizzati per scopi commerciali. Eventuali permessi ulteriori relativi all'utilizzo dei contenuti pubblicati possono essere richiesti a info@studionews24.com.