Venerdi, 23 giugno 2017 - ORE:19:16

Fai scomparire l’artrosi con l’aceto di Mele!


Ha davvero tante potenzialità l’aceto di mele. È un rimedio assai antico che spesso viene impiegato per scopi legati alla bellezza fisica o alla salute. è molto utile perché ricco di magnesio, fosforo, calcio e potassio. Quindi, è un toccasana per le articolazioni, che nel tempo tendono ad usurasi. Contiene anche acido malico, un potente disintossicante che dissolve l’acido urico di cui i cristalli si depositano delle giunture e causano artrite.
Contiene anche pectina, che aiuta ad espellere le tossine. L’aceto di mele si può usare sulla zona interessata sotto forma di:
1. Pomata: vi serve un cucchiaio di olio di oliva, 2 cucchiai di aceto di mele e strofinarla poi sulle articolazioni.
2. Bevanda: 1 cucchiaio di aceto di sidro di mele in un bicchiere d’acqua e bere tre volte a giro la soluzione prima dei pasti. Con un po’ di miele la renderete più gradevole.
3. Ammollo: immergete mani e piedi o la zona che vi duole in una vasca con una tazza di aceto di mele e piena di acqua calda. E restate in ammollo per almeno venti minuti.
Quando noterete i suoi effetti sicuramente non potrete più farne a meno.CONTINUA A LEGGERE



Fate sempre attenzione! di ldgsocial
Pubblicato da:
Tempo stimato di lettura: 1 minute, 48 seconds
Scrivi la tua opinione
  • Leggi qui

Eccetto dove diversamente indicato, i contenuti di Studionews24 sono rilasciati sotto Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License. Tutti i contenuti di Studionews24 possono quindi essere utilizzati a patto di citare sempre studionews24.com come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.studionews24.com oppure alla pagina dell'articolo. In nessun caso i contenuti di Studionews24.com possono essere utilizzati per scopi commerciali. Eventuali permessi ulteriori relativi all'utilizzo dei contenuti pubblicati possono essere richiesti a info@studionews24.com.