Venerdi, 18 agosto 2017 - ORE:16:13

Gli effetti di due cucchiaini di miele al giorno


Molti ignorano che ci sono cose in natura che possono davvero fare la differenza ogni giorno. Uno degli elementi, spesso sottovalutati o ignorati, ma che ha tantissime qualità e potenzialità è il miele. A quanto pare, il miele può aiutarci anche a perdere i chili di troppo. Già! Avete proprio sentito bene!
In questo articolo, infatti, vi proponiamo un trucco da apportare alla vostra dieta, il tutto sostituendo lo zucchero con il miele, che in genere viene scartato nei regimi ipocalorici. Molti ignorano, infatti, che il miele è un antibiotico naturale, un antiossidante che apporta diversi benefici al nostro corpo. È il britannico Milke Mcinnes a suggerire le potenzialità del miele a tutta la popolazione mondiale. Secondo lo studioso, il miele stimola gli ormoni durante il sonno e favorisce il metabolismo di grassi e carboidrati.
Non vi resta che sostituire tutti i dolcificanti e gli zuccheri raffinati con il miele. È consigliato assumere ogni mattina a stomaco vuoto un bel bicchiere di acqua tiepida con limone e miele (ovviamente cercate di non esagerare).



Fate sempre attenzione! di ldgsocial
Pubblicato da:
Tempo stimato di lettura: 1 minute, 43 seconds
Scrivi la tua opinione
  • Leggi qui

Eccetto dove diversamente indicato, i contenuti di Studionews24 sono rilasciati sotto Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License. Tutti i contenuti di Studionews24 possono quindi essere utilizzati a patto di citare sempre studionews24.com come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.studionews24.com oppure alla pagina dell'articolo. In nessun caso i contenuti di Studionews24.com possono essere utilizzati per scopi commerciali. Eventuali permessi ulteriori relativi all'utilizzo dei contenuti pubblicati possono essere richiesti a info@studionews24.com.