Venerdi, 23 febbraio 2018 - ORE:05:54

La dieta cinese per perdere fino a 3 kg ogni settimana


Venerdì e weekend

Venerdì: colazione con tre fette biscottate un bicchiere di latte di soia e un tè. Spuntino con un frutto d stagione. A pranzo, 70 grammi di riso con due carote, 100 grammi di germogli di soia e fagiolini da condire con la salsa di soia. A merenda un frutto di stagione. A cena, 100 gr grammi di anatra al forno.

Smartwatch free
Loading...

Sabato: colazione con tre fette biscottate, un bicchiere di latte di soia e un tè. Spuntino con un frutto d stagione. Spuntino con un frutto di stagione. A pranzo, 70 grammi di ravioli cinesi al vapore, 50 grammi di coste di agnello al forno. A merenda un frutto di stagione. A cena, 70 grammi di polpette di manzo cotte al vapore, 70 grammi di pane non lievitato.

Domenica: a colazione latte di riso o di soia, con tre biscotti integrali. Un frutto per lo spuntino della mattinata. A pranzo, 70 grammi di pasta con i gamberetti, 100 grammi di tofu e verdure a scelta. A merenda, un frutto a scelta. A cena, 70 grammi di zuppa di cereali e brodo vegetale, 80 grammi di pesce cotto al vapore e verdure (broccoli o carote).



Fate sempre attenzione! di ldgsocial
Pubblicato da:
Tempo stimato di lettura: 3 minutes, 46 seconds
Scrivi la tua opinione
  • Leggi qui

Eccetto dove diversamente indicato, i contenuti di Studionews24 sono rilasciati sotto Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License. Tutti i contenuti di Studionews24 possono quindi essere utilizzati a patto di citare sempre studionews24.com come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.studionews24.com oppure alla pagina dell'articolo. In nessun caso i contenuti di Studionews24.com possono essere utilizzati per scopi commerciali. Eventuali permessi ulteriori relativi all'utilizzo dei contenuti pubblicati possono essere richiesti a info@studionews24.com.