Martedi, 23 aprile 2024 - ORE:08:42

Un cucchiaino al giorno prima di andare a dormire e bruci grasso addominale


Ci sono alcune diete per come sono strutturate ci appaiono veramente assurde e senza capo né coda. Eppure, alcune sono davvero molto efficaci. Quella che oggi vi proponiamo è stata riportata dal sito CheCucino ed è stata ideata da un noto nutrizionista di nome Mike Mclnnes. La sua invenzione è la dieta del miele secondo la quale assumere un cucchiaino di miele prima di andare a dormire vi farà perdere peso in modo notevole.
Questa dieta sfrutta i benefici del miele, un prodotto 100% a, che riattiva il metabolismo, consentendo di perdere fino a due chili a settimana. Un ottimo risultato non credete?
Ma come agisce? Il miele fa bruciare grassi nel sonno ed è una ottima alternativa allo zucchero durante la giornata. Seguendo questa dieta si deve fare attenzione a sostituire lo zucchero con il miele nel corso dell’arco della giornata, oltre che a prenderlo anche prima di andare a letto. Essendo una dieta pone però dei limiti: niente patatine e cibi fritti, bibite gassate, insaccati e cibo spazzatura che non fanno altro che distruggere il nostro organismo. CONTINUA A LEGGERE

Smartwatch free
Loading...


Fate sempre attenzione! di ldgsocial
Pubblicato da:
Tempo stimato di lettura: 2 minutes, 11 seconds
Scrivi la tua opinione