Mercoledi, 26 aprile 2017 - ORE:13:55

Un cucchiaino al giorno prima di andare a dormire e bruci grasso addominale


Ci sono alcune diete per come sono strutturate ci appaiono veramente assurde e senza capo né coda. Eppure, alcune sono davvero molto efficaci. Quella che oggi vi proponiamo è stata riportata dal sito CheCucino ed è stata ideata da un noto nutrizionista di nome Mike Mclnnes. La sua invenzione è la dieta del miele secondo la quale assumere un cucchiaino di miele prima di andare a dormire vi farà perdere peso in modo notevole.
Questa dieta sfrutta i benefici del miele, un prodotto 100% a, che riattiva il metabolismo, consentendo di perdere fino a due chili a settimana. Un ottimo risultato non credete?
Ma come agisce? Il miele fa bruciare grassi nel sonno ed è una ottima alternativa allo zucchero durante la giornata. Seguendo questa dieta si deve fare attenzione a sostituire lo zucchero con il miele nel corso dell’arco della giornata, oltre che a prenderlo anche prima di andare a letto. Essendo una dieta pone però dei limiti: niente patatine e cibi fritti, bibite gassate, insaccati e cibo spazzatura che non fanno altro che distruggere il nostro organismo. CONTINUA A LEGGERE



Fate sempre attenzione! di ldgsocial
Pubblicato da:
Tempo stimato di lettura: 1 minute, 39 seconds
Scrivi la tua opinione


  • Ti potrebbe interessare

  • Link che ci piacciono

    Copy to clipboard Update my DFP setup
  • Leggi qui

  • Consigliato

Eccetto dove diversamente indicato, i contenuti di Studionews24 sono rilasciati sotto Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License. Tutti i contenuti di Studionews24 possono quindi essere utilizzati a patto di citare sempre studionews24.com come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.studionews24.com oppure alla pagina dell'articolo. In nessun caso i contenuti di Studionews24.com possono essere utilizzati per scopi commerciali. Eventuali permessi ulteriori relativi all'utilizzo dei contenuti pubblicati possono essere richiesti a info@studionews24.com.