Domenica, 17 dicembre 2017 - ORE:05:14

“È pericoloso!” AUCHAN ritira il prodotto dai supermercati!


I Consumatori dovranno rivedere cosa hanno comprato al supermercato della nota catena Auchan e Simply per evitare di aver danni alla salute. Questa volta, ad essere ritirato dagli scaffali è un prodotto di uso comune in cucina. Si tratta di Italpepe. La società invita tutti i clienti che hanno acquistato il prodotto a riportarlo presso il punto vendita dove avranno diritto alla sostituzione.

Smartwatch free

Il prodotto presenterebbe una non conformità di natura microbiologica che non consentirebbe l’immissione sul mercato. Il richiamo riguarda la confezione da 30 grammi con termine minimo di conservazione 07/10/2018 corrispondente al numero di lotto e codice EAN 8 005525 022324.

Ovviamente, l’azienda ha subito presentato le sue scuse in una nota ufficiale dove invita le persone a chiare un numero o mandare un email se vogliono delle maggiori informazioni circa il prodotto in questione. Pottreste anche mandare una semplice mail, se volte delle risposte. Ecco come contattare l’Ufficio Qualità dell’azienda produttrice: +39-06-9345040-41, info@italpepe.com.

Per Auchan il richiamo del prodotto è relativo solo ai punti vendita di Bergamo, Fano e Porta di Roma. CONTINUA A LEGGERE

Fonte: Fanpage



Fate sempre attenzione! di ldgsocial
Pubblicato da:
Tempo stimato di lettura: 1 minute, 33 seconds
Scrivi la tua opinione
  • Leggi qui

Eccetto dove diversamente indicato, i contenuti di Studionews24 sono rilasciati sotto Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License. Tutti i contenuti di Studionews24 possono quindi essere utilizzati a patto di citare sempre studionews24.com come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.studionews24.com oppure alla pagina dell'articolo. In nessun caso i contenuti di Studionews24.com possono essere utilizzati per scopi commerciali. Eventuali permessi ulteriori relativi all'utilizzo dei contenuti pubblicati possono essere richiesti a info@studionews24.com.