Mercoledi, 26 aprile 2017 - ORE:13:52

Provoca il TUMORE e lo mangiamo tutti, anche i bambini. Si trova in moltissimi cibi e fa malissimo


Il dito è puntato proprio contro un alimento che in molte usano per insaporire i cibi e le pietanze più svariate. Stiamo parlando del comunissimo dado da cucina. A quanto pare è pieno di sostanza cancerogene. Non è la prima volta che questa notizia viene a galla. A rafforzare la dose questa volte sono le parole del Dr Franco Berrino, epidemiologo presso l’istituto nazionale dei tumori.

Non è solo il dado quelli incriminato dal medico. Secondo il medico l’innalzamento della temperatura aumentano anche le sostanze cancerogene. Il dado infatti contiene glutammato monopodico, una eccitosina cancerogena usato molto anche nella cucina orientale. Col tempo questa sostanza potrebbe distruggere il sistema nervoso. Meglio preferire dati bio, senza glutammato o un brodo fatto con sostanze naturali.CONTINUA A LEGGERE



Fate sempre attenzione! di ldgsocial
Pubblicato da:
Tempo stimato di lettura: 1 minute, 22 seconds
Scrivi la tua opinione


  • Ti potrebbe interessare

  • Link che ci piacciono

    Copy to clipboard Update my DFP setup
  • Leggi qui

  • Consigliato

Eccetto dove diversamente indicato, i contenuti di Studionews24 sono rilasciati sotto Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License. Tutti i contenuti di Studionews24 possono quindi essere utilizzati a patto di citare sempre studionews24.com come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.studionews24.com oppure alla pagina dell'articolo. In nessun caso i contenuti di Studionews24.com possono essere utilizzati per scopi commerciali. Eventuali permessi ulteriori relativi all'utilizzo dei contenuti pubblicati possono essere richiesti a info@studionews24.com.