Domenica, 17 dicembre 2017 - ORE:05:13

Quello che è stato scoperto sul caffè se bevuto a stomaco vuoto è preoccupante!


Molte persone hanno un’abitudine che definire cattiva è riduttiva. Stiamo parlando o dell’abitudine di bere caffè, la mattina, a stomaco vuoto. Lo avete mai fatto? Come avrete constatato fa davvero male al nostro organismo. Dovete sapere, infatti, che come la nicotina e la teina, anche la caffeina produce acido cloridrico nello stomaco che in uno stomaco vuoto va ad intaccare la mucosa gastrica, irritando il vostro stomaco.
Così viene digerita la mucosa che nel tempo può causare gastrite che possono anche portare alla formazioni di dolorose ulcere come succede a chi fuma e a chi beve molti alcolici.
Insomma, è un’abitudine da evitare e combattere. In fondo basta poco: mangiare sempre qualcosa prima di assumere caffè e non assumerne troppo lungo il corso di una giornata.CONTINUA A LEGGERE

Smartwatch free


Fate sempre attenzione! di ldgsocial
Pubblicato da:
Tempo stimato di lettura: 1 minute, 17 seconds
Scrivi la tua opinione
  • Leggi qui

Eccetto dove diversamente indicato, i contenuti di Studionews24 sono rilasciati sotto Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License. Tutti i contenuti di Studionews24 possono quindi essere utilizzati a patto di citare sempre studionews24.com come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.studionews24.com oppure alla pagina dell'articolo. In nessun caso i contenuti di Studionews24.com possono essere utilizzati per scopi commerciali. Eventuali permessi ulteriori relativi all'utilizzo dei contenuti pubblicati possono essere richiesti a info@studionews24.com.