Lunedi, 20 novembre 2017 - ORE:10:28

Rimedio a base di miele e noci per regolare la tiroide


Sono sempre di più le persone che ogni anno scoprano di avere problemi alla tiroide. Si tratta una ghiandola che può provocare non pochi disturbi come continui sbalzi ormonali e cose simili.
La tiroide secerna anche ormoni: la tiroxina e la triiodotironina. Un adeguato equilibrio tra essi si riflette sul nostro metabolismo, evitando che acceleri oppure che rallenti. La loro alterazione ovviamente provoca disturbi in tutto l’organismo. Ci sono però dei rimedi naturali che rimettono in sesto la tiroide come :
1. Noci: che regolarizzano la sua attività e tiene sotto controllo il livelli di colesterolo.
2. Miele: apporta energia al cervello, necessaria per il suo funzionamento, così come per ottimizzare le funzioni epatiche. Regola così anche la tiroide e i suoi possibili squilibri.
Introdurre nella vostra dieta ingredienti come questi può esservi molto d’aiuto soprattutto se siete costanti e adottate uno stile di vita sano. Ovviamente nessun rimedio si sostituiste al medico: vi consigliamo quindi di fare controlli regolari.CONTINUA A LEGGERE

Smartwatch free

Fonte: La Fucina



Fate sempre attenzione! di ldgsocial
Pubblicato da:
Tempo stimato di lettura: 1 minute, 28 seconds
Scrivi la tua opinione
  • Leggi qui

Eccetto dove diversamente indicato, i contenuti di Studionews24 sono rilasciati sotto Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License. Tutti i contenuti di Studionews24 possono quindi essere utilizzati a patto di citare sempre studionews24.com come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.studionews24.com oppure alla pagina dell'articolo. In nessun caso i contenuti di Studionews24.com possono essere utilizzati per scopi commerciali. Eventuali permessi ulteriori relativi all'utilizzo dei contenuti pubblicati possono essere richiesti a info@studionews24.com.