Mercoledi, 23 agosto 2017 - ORE:11:59

Salute dei Consumatori a rischio per il Ghiaccio servito al Bar e specialmente nei locali o nelle discoteche


A tutti può capitare di avere sete quando si è fuori casa, soprattutto d’estate. Così non vediamo l’ora di entrare in un bar e scolarci una bella bevanda fresca magari con del ghiaccio che renda il tutto più rigenerante. A quanto pare però questa abitudini potrebbe rivelarsi molto dannosa. Secondo le ultime rivelazioni del TG satirico, Striscia la Notizia, il ghiaccio dei locali, dei bar e delle discoteche è un covo di batteri che potrebbe nuocere gravemente alla salute nel tempo.

Ovviamente non è una cosa che deve allarmare o deve far pensare che valga per tutti i locali, anche perché il servizio era ristretto ad una zona di Milano. Insomma, ogni qual volta si vuole del ghiaccio bisogna fare molta attenzione e esaminare le condizioni igieniche del locale prima di godersi la bevanda gelida.CONTINUA A LEGGERE



Fate sempre attenzione! di ldgsocial
Pubblicato da:
Tempo stimato di lettura: 1 minute, 33 seconds
Scrivi la tua opinione
  • Leggi qui

Eccetto dove diversamente indicato, i contenuti di Studionews24 sono rilasciati sotto Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License. Tutti i contenuti di Studionews24 possono quindi essere utilizzati a patto di citare sempre studionews24.com come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.studionews24.com oppure alla pagina dell'articolo. In nessun caso i contenuti di Studionews24.com possono essere utilizzati per scopi commerciali. Eventuali permessi ulteriori relativi all'utilizzo dei contenuti pubblicati possono essere richiesti a info@studionews24.com.