Lunedi, 29 maggio 2017 - ORE:03:59

Il Succo che accelera la digestione facendo perdere fino a 7 Chili in 15 Giorni…


Chi non desidera perdere quei chiletti di troppo che tanto ci fanno imbarazzare quando arriva l’estate. Così oggi vi proponiamo un infuso davvero ottimo per perdere i chili in eccesso. Si tratta di combinare insieme due elementi naturali davvero molto efficaci contro la loro ai chili di troppo. Stiamo parlando della curcuma e del limone. Mettendo insieme il limone e la curcuma riusciamo ad ottenere un rimedio naturale che è ottimo per perdere peso e accelerare la digestione.
Il procedimento è assai semplice: vi serve una bella tazza d’acqua calda, alla quale poi aggiungerete ¼ di cucchiaino di curcuma, il succo di mezzo limone, un pizzico di cannella e qualche goccia di miele. Poi non vi resta che mescolare tutto insieme così potrete disintossicare l’organismo da tutte le impurità.
Un rimedio davvero ottimo!CONTINUA A LEGGERE
Fonte: La Fucina



Fate sempre attenzione! di ldgsocial
Pubblicato da:
Tempo stimato di lettura: 1 minute, 31 seconds
Scrivi la tua opinione
  • Leggi qui

Eccetto dove diversamente indicato, i contenuti di Studionews24 sono rilasciati sotto Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License. Tutti i contenuti di Studionews24 possono quindi essere utilizzati a patto di citare sempre studionews24.com come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.studionews24.com oppure alla pagina dell'articolo. In nessun caso i contenuti di Studionews24.com possono essere utilizzati per scopi commerciali. Eventuali permessi ulteriori relativi all'utilizzo dei contenuti pubblicati possono essere richiesti a info@studionews24.com.