Sabato, 27 aprile 2024 - ORE:02:23

Ecco che cosa accade se mettiamo la cipolla su un dente


Tutti hanno avuto almeno una volta nella vita un terribile mal di denti. In questi momenti non vediamo l’ora di recarci dal medico, il dentista che sicuramente ci darà qualcosa per placare il dolore. Esistono però anche dei rimedi naturali. Spesso alla base di questo dolore, ci sono varie causa, come la presenza di carie, infezioni, infiammazioni gengivali, paradentite, accumuli di placca e tartaro,
ipersensibilità dentinale e tante ancora. Ecco alcuni rimedi naturali che potrebbe esservi di grande aiuto in questi momenti di forte dolore:

Smartwatch free
Loading...

1. Aglio: prendetene uno spicchio e fatene uscire il succo, applicatelo poi direttamente sul dente dolorante e sulla gengiva circostante.

2. Tè nero: vi basterà immergere per qualche istante la bustina in acqua calda, una volta che raggiunge la temperatura ambiente, bisogna applicarla sul dente dolorante. Infine, bevete il tè ottenuto.

3. Alcol: vi basterà fare uno sciacquo di un paio di minuti con una qualsiasi bevanda superalcolica.

4. Prezzemolo: vi servirà masticarne un ciuffetto e ripetere il trattamento più volte al giorno per avere un risultato efficace.

5. Cipolla: applicate un pezzettino di cipolla sul dente e schiacciarlo fino a che non rilasci il succo.
Provateli e fateci sapere se funzionano davvero.CONTINUA A LEGGERE



Fate sempre attenzione! di ldgsocial
Pubblicato da:
Tempo stimato di lettura: 2 minutes, 17 seconds
Scrivi la tua opinione