Venerdi, 23 giugno 2017 - ORE:19:21

Uno spicchio d’aglio sui denti: l’effetto è SORPREDENTE


Tutti sanno che l’aglio oltre ad essere usato con successo e frequenza in cucina è anche un ottimo rimedio per alcuni problemi di salute ed alcuni inestetismi. Oggi vi sveleremo come viene applicato con successo anche per la pulizia dei denti. I suoi benefici sono ormai risaputi: rinforza il sistema immunitario, è un antibatterico naturale e aromatizza i piatti in modo unico.

Viene spesso usato anche per curare infezioni e malanni di stagione: soprattutto grazie all’allicina. Rinforza il cuore, purifica il fegato, combatte il diabete, aiuta l’intestino e soprattutto aiuta a lenire il dolore causato dal mal di denti e sembra anche capace di eliminare la placca. Insomma ci sono tantissimi motivi per iniziare a consumare più aglio, non ci resta che iniziare ad introdurlo nella nostra dieta.CONTINUA A LEGGERE



Fate sempre attenzione! di ldgsocial
Pubblicato da:
Tempo stimato di lettura: 1 minute, 29 seconds
Scrivi la tua opinione
  • Leggi qui

Eccetto dove diversamente indicato, i contenuti di Studionews24 sono rilasciati sotto Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License. Tutti i contenuti di Studionews24 possono quindi essere utilizzati a patto di citare sempre studionews24.com come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.studionews24.com oppure alla pagina dell'articolo. In nessun caso i contenuti di Studionews24.com possono essere utilizzati per scopi commerciali. Eventuali permessi ulteriori relativi all'utilizzo dei contenuti pubblicati possono essere richiesti a info@studionews24.com.