Venerdi, 28 aprile 2017 - ORE:04:33

Ecco cosa succede al cuore quando mangi peperoncino! Gli scienziati di Hong Kong sostengono che …


Sin da quando siamo piccoli le nostre mangi ci limitano sull’uso di peperoncino, sostenendo che mangiarne tanto può mettere a rischio la nostra salute. In verità, secondo uno studio cinese recente, questo non è affatto vero! Infatti, per gli scienziati di Hong Kong hanno condotto una ricerca regolata dal dottore Zhen-Yu Chen hanno scoperto che la capsaicina, contenuta nei peperoncini possiede una gran numero di benefici per il nostro corpo, soprattutto per il nostro cuore.

In pratica questa sostanza restringe le arterie, che è un noto problema che potrebbe generare attacchi di cuore o ictus. Mangiate più peperoncino, fa bene! CONTINUA A LEGGERE



Fate sempre attenzione! di ldgsocial
Pubblicato da:
Tempo stimato di lettura: 1 minute, 15 seconds
Scrivi la tua opinione


  • Ti potrebbe interessare

  • Link che ci piacciono

    Copy to clipboard Update my DFP setup
  • Leggi qui

  • Consigliato

Eccetto dove diversamente indicato, i contenuti di Studionews24 sono rilasciati sotto Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License. Tutti i contenuti di Studionews24 possono quindi essere utilizzati a patto di citare sempre studionews24.com come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.studionews24.com oppure alla pagina dell'articolo. In nessun caso i contenuti di Studionews24.com possono essere utilizzati per scopi commerciali. Eventuali permessi ulteriori relativi all'utilizzo dei contenuti pubblicati possono essere richiesti a info@studionews24.com.