Mercoledi, 23 agosto 2017 - ORE:12:00

Ecco come prevenire il TUMORE o uccidere le cellule tumorali consumando Zenzero


Oggi vi parleremo di un metodo curativo e o di prevenzione che non è molto pubblicizzato perché non fa comodo a qualcuno che vengono alla luce. Si tratta di cure molto efficaci contro malattie come il Tumore. In particolare, si tratta di una cura contro il Tumore alla prostata che colpisce gli uomini di diversa età molto spesso.
È una cura naturale a base di ZENZERO!
A rivelarlo è uno studio pubblicato sul giornale British Journal of Nutrition.
Lo zenzero infatti come sappiamo ha proprietà antiinfiammatorie antiossidanti ed effetti antiproliferativi sul tumore. Ciò lo rende chemio preventivo.
La radice di zenzero può essere utile però anche contro mali più comuni e mano aggressivi come nausea, mal di testa, mal d’auto, indigestione, coliche, colon irritabile, perdita di appetito, crampi mestruale, bruciore di stomaco e tanti altri problemi.
Cosa aspettato a consumarne di più?CONTINUA A LEGGERE



Fate sempre attenzione! di ldgsocial
Pubblicato da:
Tempo stimato di lettura: 1 minute, 35 seconds
Scrivi la tua opinione
  • Leggi qui

Eccetto dove diversamente indicato, i contenuti di Studionews24 sono rilasciati sotto Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License. Tutti i contenuti di Studionews24 possono quindi essere utilizzati a patto di citare sempre studionews24.com come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.studionews24.com oppure alla pagina dell'articolo. In nessun caso i contenuti di Studionews24.com possono essere utilizzati per scopi commerciali. Eventuali permessi ulteriori relativi all'utilizzo dei contenuti pubblicati possono essere richiesti a info@studionews24.com.