Domenica, 22 ottobre 2017 - ORE:11:57

Smoothie speciale per combattere i dolori articolari


Se soffrite di dolori articolari spesso dovreste leggero questo articolo. Oggi, infatti, vi parleremo di un metodo innovativo per evitarvi dolori agli arti. Si tratta di smoothie, non una medicina ma qualcosa di naturale che vi aiuterà tantissimo. Con questo termine di intende un gruppo di bevande rinfrescanti e rigeneranti che vi forniranno i nutrienti essenziali.

Smartwatch free

Quello che oggi vi proponiamo è uno smoothie a base di l’ananas e amarene) e di spezie (la curcuma, il pepe e lo zenzero). Con un po’ di olio di cocco, la bevanda sarà perfetta.CONTINUA A LEGGERE
Fonte: Viverpiùsani



Fate sempre attenzione! di ldgsocial
Pubblicato da:
Tempo stimato di lettura: 1 minute, 6 seconds
Scrivi la tua opinione
  • Leggi qui

Eccetto dove diversamente indicato, i contenuti di Studionews24 sono rilasciati sotto Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License. Tutti i contenuti di Studionews24 possono quindi essere utilizzati a patto di citare sempre studionews24.com come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.studionews24.com oppure alla pagina dell'articolo. In nessun caso i contenuti di Studionews24.com possono essere utilizzati per scopi commerciali. Eventuali permessi ulteriori relativi all'utilizzo dei contenuti pubblicati possono essere richiesti a info@studionews24.com.