Venerdi, 28 aprile 2017 - ORE:04:28

Svelati gli ingredienti della bevanda del Dr Oz per smaltire il grasso addominale


Forse già avete sentito parlare di lui. È noto per le sue trovate piuttosto originali in tema di salute e benessere. Il Dr. Oz, è molto popolare negli Stati Uniti, il suo paese d’oridine  dove conduce una trasmissione molto seguita.
Oggi vi mostreremo la bevanda che ha presentato in direttaTV ideata per stimolare l’organismo alla perdita di peso: vi basterà, infatti, una sola tazza di tè al giorno per accelerare il metabolismo, regolare i libelli di zucchero nel sangue, ridurre il rischio di soffrire di infarto e migliorare lo stato d’animo della nostra psiche.
Tutto quello che dovrete fare è preparare una bevanda con:
1 litro d’acqua
5 bustine di tè verde.
1 arancia
20 foglie di menta fresca
Il procedimento è molto semplice: vi basterà mettere le bustine di tè in un tegamino con dell’alqua e aspettare fino all’ebollizione. Poi dovrete lavare e tagliare l’arancia a pezzettini: versa il tè in un contenitore di vetro con coperchio poi aggiungi l’arancia e le foglie di menta fresca.
L’ultima cosa da fare è versare la bevanda in un contenitore di vetro e lasciarloa riposare almeno per un giorno o mezza giornata.
Per vedere i risultati prova a berne una tazza prima di pasti principali. CONTINUA A LEGGERE



Fate sempre attenzione! di ldgsocial
Pubblicato da:
Tempo stimato di lettura: 1 minute, 48 seconds
Scrivi la tua opinione


  • Ti potrebbe interessare

  • Link che ci piacciono

    Copy to clipboard Update my DFP setup
  • Leggi qui

  • Consigliato

Eccetto dove diversamente indicato, i contenuti di Studionews24 sono rilasciati sotto Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License. Tutti i contenuti di Studionews24 possono quindi essere utilizzati a patto di citare sempre studionews24.com come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.studionews24.com oppure alla pagina dell'articolo. In nessun caso i contenuti di Studionews24.com possono essere utilizzati per scopi commerciali. Eventuali permessi ulteriori relativi all'utilizzo dei contenuti pubblicati possono essere richiesti a info@studionews24.com.