Sabato, 17 novembre 2018 - ORE:14:57

Tisana zenzero e limone : ecco quando e come berla per tornare in forma in un mese


L’estate è sempre più vicina come si sta avvicinando l’ansia della prova costume. Tra pochissime mesi, forse settimane, dovremmo esibire completino sexy e audaci sulle spiagge, ma siamo davvero pronte? Ecco un rimedio last minute per perdere quei chiletti di troppo che tanto ci infastidiscono e deturpano l’armonia del nostro corpo.
Si tratta di una tisana allo zenzero, è un ingrediente naturale che ha tantissimi benefici per il nostro corpo. Assumendone in quantità sufficiente, riesce a contrastare i dolori muscolari, lenisce i dolori provocati dal ciclo, il raffreddore e i sintomi influenzali, depura il corpo e un brucia grassi.

Con un altro ingrediente molto efficace, quale il limone, si possono ottenere dei risultati davvero grandiosi. Come sapete, infatti, è un frutto ricco di vitamina C e di minerali che aiutano il corpo a trovare l’equilibrio che ha perduto.

Berla tutte le sere o le mattina potrà darvi quell’aiuto per eliminare il grasso in eccesso e recuperare la forma fisica. CONTINUA A LEGGERE

Pubblicato da:
Tempo stimato di lettura: 0 minutes, 51 seconds Less than a minute
Scrivi la tua opinione