Venerdi, 28 aprile 2017 - ORE:04:25

Vi piace il McFlurry? Ecco perché il cucchiaio ha quella strana forma


Avete mai notato come è il cucchiaio del bicchierone super buono del classico McFlurry, il tipico gelato di McDonald’s a cui nessuno sa resistere? Ha una particolarità che sicuramente avrete notato: ha un buco sulla punta del manico. Ma a cosa serve?

Beh a un motivo molto semplice: il cucchiaio si può trasformare all’occorrenza un cannuccia che vi consentirà di poter succhiare il gelato quando questo inizierà a sciogliersi come fosse un frappè. Adesso vi sembrerà qualcosa di molto scontato, ma quando non lo sapevate probabilmente non l’avresti nemmeno mai immaginato.CONTINUA A LEGGERE



Fate sempre attenzione! di ldgsocial
Pubblicato da:
Tempo stimato di lettura: 1 minute, 13 seconds
Scrivi la tua opinione


  • Ti potrebbe interessare

  • Link che ci piacciono

    Copy to clipboard Update my DFP setup
  • Leggi qui

  • Consigliato

Eccetto dove diversamente indicato, i contenuti di Studionews24 sono rilasciati sotto Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License. Tutti i contenuti di Studionews24 possono quindi essere utilizzati a patto di citare sempre studionews24.com come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.studionews24.com oppure alla pagina dell'articolo. In nessun caso i contenuti di Studionews24.com possono essere utilizzati per scopi commerciali. Eventuali permessi ulteriori relativi all'utilizzo dei contenuti pubblicati possono essere richiesti a info@studionews24.com.